Fondazione Guillaume

La “Fondation Guillaume “ nasce nel 1982 da un’idea dell’ Inercoiffure Mondial il suo scopo è istruire il giovane parrucchiere. a livello internazionale, farlo avvicinare alla famiglia Intercoiffure, e fargli conoscere, attraverso la nostra cultura, le nostre  abitudini e i nostri show, il mondo ICD per divenirne infine membro a tutti gli effetti. Questi giovani hairstylist sono invitati a partecipare alla Fondation Guillaume quando fanno parte dei saloni Intercoiffure ma non sono ancora membri regolari.
C’è solamente una condizione: devono avere una passione per hairstylist. per la bellezza e aprirsi verso il mondo. Il Junior della Fondation Guillaume verrà scelto dalla propria sezione e può essere:

un figlio/figlia o fratello/sorella o un dipendente del salone di un socio Intercoiffure

deve avere tra i 18 e i 27 anni

i Junior non devono pagare nessuna quota a Intercoiffure Mondial

 I junior iniziano partecipando al seminario che si svolge durante la Mondial Performance  ogni anno a Parigi o al Congresso Mondiale, esibendosi in pedana o partecipando soltanto al work-shop “Guarda e Impara”.
Il giovane stilista può anche essere coinvolto nel Fondation Guillaume Fashion Team.  Il membro della squadra di fashion team dovrà apparire sul palcoscenico  dell’ Accademy durante la Mondial Performance, apparterrà  alla squadra di organizzazione ed avrà anche la possibilità di partecipare alla sessione fotografica delle maggiori collezioni di intercoiffure.

1 I 2